UFFICIALE: Luigi Panarelli all’Aversa Normanna

-

La S.F. Aversa Normanna comunica l’ingaggio del difensore centrale Luigi Panarelli (‘76). Nato a Taranto, Panarelli proviene dalla Cynthia Genzano, ma ha una lunga esperienza nella categoria e presenze in serie B con Torino, Crotone e Avellino. Nel suo palmares anche venti presenze in serie A con la maglia del Napoli, negli ultimi due anni della gestione Ferlaino. Ha vestito, tra l’altro, le maglie di Fiorentina, Foggia, Cavese, Sorrento, Brindisi e Taranto. Con la squadra della sua città, nella stagione 2010/11 ha disputato i play-off promozione per la serie B, mentre lo scorso hanno ha vinto il campionato di Seconda Divisione a Treviso.

“Arrivo ad Aversa in punta di piedi e con molto umiltà, – esordisce Panarellirispetterò le scelte dell’allenatore e cercherò di dare il massimo quando sarò chiamato in causa. L’importante è raggiungere al più presto la salvezza e credo che possa essere un traguardo alla portata di questa squadra. Darò il mio contributo sicuramente in termini di esperienza, sia nello spogliatoio, sia in campo, è sarò a disposizione del mister e dei compagni. Ho giocato in tutti ruoli della difesa, con un modulo a tre o a quattro, anche se nelle ultime stagioni sono stato utilizzato prevalentemente come centrale”.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!