UFFICIALE: Luigi Panarelli all’Aversa Normanna

La S.F. Aversa Normanna comunica l’ingaggio del difensore centrale Luigi Panarelli (‘76). Nato a Taranto, Panarelli proviene dalla Cynthia Genzano, ma ha una lunga esperienza nella categoria e presenze in serie B con Torino, Crotone e Avellino. Nel suo palmares anche venti presenze in serie A con la maglia del Napoli, negli ultimi due anni della gestione Ferlaino. Ha vestito, tra l’altro, le maglie di Fiorentina, Foggia, Cavese, Sorrento, Brindisi e Taranto. Con la squadra della sua città, nella stagione 2010/11 ha disputato i play-off promozione per la serie B, mentre lo scorso hanno ha vinto il campionato di Seconda Divisione a Treviso.

“Arrivo ad Aversa in punta di piedi e con molto umiltà, – esordisce Panarellirispetterò le scelte dell’allenatore e cercherò di dare il massimo quando sarò chiamato in causa. L’importante è raggiungere al più presto la salvezza e credo che possa essere un traguardo alla portata di questa squadra. Darò il mio contributo sicuramente in termini di esperienza, sia nello spogliatoio, sia in campo, è sarò a disposizione del mister e dei compagni. Ho giocato in tutti ruoli della difesa, con un modulo a tre o a quattro, anche se nelle ultime stagioni sono stato utilizzato prevalentemente come centrale”.

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it