Roma, Castan: “La difesa a 3 mi piace. Romagnoli può diventare un campione”

-

Leandro Castan, difensore della Roma, è stato intervistato da Sky Sport in vista della sfida tra i giallorossi e l’Inter di domenica sera. Il brasiliano indica il big match della 21esima giornata come l’ultimo treno Champions per la sua squadra: “Siamo forti e possiamo ancora ambire al terzo posto, ma solo a patto di battere l’Inter. La vittoria di Firenze è stata bella, con la difesa a 3 mi sono trovato molto bene. E’uno schieramento che mi piace,. ma spetta al mister decidere. I nostri giovani? Sono tanti e bravi, in particolare Florenzi, Destro e Romagnoli. Cerco spesso di aiutare Alessio perché a mio avviso può diventare un campione. La scelta di venire in Italia? Volevo confrontarmi con il calcio europeo, anche se al Corinthians non mi mancava niente, e sono a Roma per vincere lo scudetto”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!