Fantacalcio, i consigli della 21/a giornata

-


Eccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi alla ventunesima giornata del campionato di Serie A. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – Per questa prima giornata di ritorno in porta schieriamo Marchetti della Lazio. In difesa spazio a  Brivio dell’ Atalanta, Andreolli del Chievo e De Silvestri della Sampdoria. A centrocampo inseriamo Candreva della Lazio, Pjanic della Roma, Cerci del Torino e Montolivo del Milan . In attacco ci affideremo a Denis dell’Atalanta, Pandev del Napoli e Palacio dell’Inter.

TOP 21

I FLOP 11 – In porta evitiamo Andujar del Catania . In difesa se la vedranno male Antonsson del Bologna, Balzano del Pescara e Rossettini del Cagliari. A centrocampo lasciate fuori Dessena del Cagliari Rios del Palermo, Marchionni del Parma,  e Pinzi dell’Udinese. In attacco resteranno all’asciutto Gilardino del Bologna, Amauri del Parma e Matri della  Juventus.

 

 

 

 

FLOP 21

FORMAZIONE MP: Neto; Marchese, De Sciglio, Portanova; Lamela, Borja Valero, Gomez, Bonaventura, El Shaarawy, Jovetic, Sau.

 

 

FORMAZIONE MP-2O GIORNATA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!