Calcio donne: programma e arbitri della 2a di ritorno (Serie A)

-

Prosegue la caccia alla Torres. Se la capolista ospita infatti il Como, Brescia e Tavagnacco vivranno uno scontro diretto ora come ora decisiva, per sancire chi potrà stare realmente in scia, ponendosi in pole position per il piazzamento Champions.

Nella seconda giornata di ritorno della Serie A del calcio donne italiano, è Brescia-Tavagnacco il match clou, mentre in chiave salvezza da Fiammamonza-Grifo Perugia si aspettano lotta e nuove indicazioni per il futuro. Trasferta in quel di Chiasiellis per il Verona Bardolino.

Di seguito, il programma completo del turno con tanto di designazioni arbitrali. Calcio d’inizio, qualora non indicato diversamente, per le 14:30 di domani (Sabato 19 Gennaio).

SERIE A – 2 GIORNATA RITORNO – 19 / 01 / 2013 – ORE 14.30

Chiasiellis-Verona Bardolino (Marco Gasparin di Schio)
Torres-Como 2000 (Giovanni Sanna di Ozieri) – Ore 13.30
Torino-Firenze (Enrico Olmo Spolaore di Torino)
Brescia-Tavagnacco (Davide Pederzolli di Trento)
Fiammamonza 1970-Grifo Perugia (Gianluca Andreoletti di Bergamo)
Pordenone-Lazio (Marco Mezzarobba di Conegliano)
Napoli-Mozzanica (Lorenzo Marco Ciccone di Ariano Irpino)
Fortitudo Mozzecane-Riviera di Romagna (Calogero Modica di Lecco) – Campo di Erbé, loc. S. Giuseppe

CLASSIFICA: Torres 46, Brescia 39, Tavagnacco 37, Verona 34, Mozzanica 25, Napoli, Como e Riviera 24, Firenze 21, Chiasiellis 17, Pordenone 16, Fiammamonza 14, Mozzecane 20, Perugia 9, Lazio 7, Torino 3

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!