Scozia: i Rangers potrebbero iscriversi al campionato inglese

-

I Rangers, ripartiti dall’ultima divisione scozzese dopo il fallimento, potrebbero richiedere l’iscrizione al campionato inglese. Secondo quanto rivelato a TalkSPORT da Brian Lee, presidente della Blue Square Bet League, la prima serie dilettantistica inglese, è apparso possibilista sul trasferimento: “La FIFA ha l’ultima parola riguardo alla possibilità di cambiare Nazione da parte di una squadra. Il problema più importante sarebbe quello che concerne promozioni e retrocessioni, perché, un nuovo innesto, farebbe divenire dispari il numero delle squadre. Sono problemi comunque superabili”. I Gers stanno già lavorando su questa ipotesi e probabilmente se ne saprà di più nelle prossime settimane.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!