Pescara, Quintero sceglie l’Inter: “Meglio della Premier”

-

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista offensivo del Pescara Juan Quintero ha parlato del proprio futuro dicendo di voler vestire la maglia nerazzurra dell’Inter più di ogni altra cosa: “Premier? No, a me piace l’Inter. Ovviamente non direi di no ad altri club di primo piano come Manchester United, Juve o Milna, perché penso in grande, ma i nerazzurri sono la mia squadra favorita anche perché ci sono tanti sudamericani in rosa. – conclude Quintero – Ogni decisione però la prenderò con la mia famiglia e il mio procuratore, ma spero di restare in Italia, dove sto molto bene”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!