Niente Atalanta, Sampirisi resta al Genoa

-

L’affare sembrava in dirittura d’arrivo, ma alla fine è sfumato tutto. Mario Sampirisi, difensore classe ’92 del Genoa, era praticamente diventato un giocatore dell’Atalanta, ma alla fine le due squadre hanno preferito non continuare l’operazione: la formula sarebbe dovuta essere un prestito con diritto di riscatto della metà del calciatore, ma secondo quanto riportato da Sky Sport, l’affare è saltato.

L’impressione è che il Genoa voglia posticipare il trasferimento del calciatore, dato che l’eventuale cessione del terzino italiano, unita alla squalifica di Pisano, costringerebbe Delneri a riposizionare un giocatore nel ruolo di terzino destro contro il Catania.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!