Serie B, Abodi rieletto presidente

-

I vertici della Lega di Serie B resteranno invariati. Le ventidue società del campionato cadetto infatti, al termine dell’Assemblea odierna, hanno rieletto all’unanimità Andrea Abodi come proprio presidente. L’incarico di vicepresidente è stato affidato a Salvatore Gualtieri; gli altri componenti del Consiglio saranno: Carlo Accornero, Andrea Corradino, Francesco Ghelfi, Vincenzo Montemurro e Gianluca Sottovia.

Al termine della seduta Andrea Abodi ha voluto ringraziare i club che lohanno rieletto: “La stella polare restano i tifosi e l’obiettivo principale è aumentare il gradimento della nostra gente, ma abbiamo anche traguardi di competitività, di sviluppo infrastrutturale e crescita dei giovani. Dopo un mese per me emozionante, affascinante e formativo, riprendo con entusiasmo e obiettivi ambiziosi il percorso nella Lega Serie B. Ringrazio le 22 società per averlo permesso. L’unanimità del consenso nei miei confronti premia quanto fatto in questi due anni e mezzo e mi ha dato un’emozione ancora più forte di quella provata nel 2010”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!