Juventus, attaccante cercasi: spunta Lisandro Lopez

Giuseppe Marotta vuole regalare ad Antonio Conte un attaccante di livello, visti gli ultimi risultati in campionato e, soprattutto, l’incombere della Champions League nel prossimo mese. Gabbiadini e Immobile rappresentano le alternative italiane più concrete, nonostante più volte i rispettivi presidenti abbiano dichiarato l’incedibilità dei loro gioielli (almeno per il mercato di gennaio).

In attesa della decisione di Didier Drogba, Andrea Agnelli ha segnato un nuovo nome sul proprio taccuino: è quello del centravanti argentino Lisandro Lopez, attualmente al Lione, club francese che ha però già invitato la Juventus ad alzare l’offerta per il proprio bomber.

Il sogno della squadra bianconera, però, resta quel Fernando Llorente tanto ricercato nell’ultima estate: dall’Inghilterra arriva una minacciosa voce di una possibile offerta di contratto da parte dell’Arsenal, e questo potrebbe costringere Marotta ad affondare il più presto possibile la stoccata decisiva per il centravanti dell’Atletico Bilbao.

Condividi
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale. Email: alelli@mondosportivo.it