Ag. Brighi: “Bologna destinazione gradita, ma …”

-

Intervistato da Zerocinquantuno.it Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito dato in uscita dal Torino. Il Bologna lo segue con attenzione col sogno di riportarlo sotto le due torri dopo oltre 10 anni, ma prima deve sfoltire la rosa. “Al momento col Bologna non c’è nulla di concreto, ma solo un accostamento che fa piacere. Il ragazzo è stato bene nella città emiliana e tornerebbe volentieri, ma prima tocca alle società decidere. Il Bologna deve prima sfoltire, mentre il Torino deve dirci cosa vuol fare, visto che non siamo disposti a restare dove non siamo apprezzati. – continua Puzzolo – Ci siamo presi una decina di giorni per pensare a guardarci attorno e lo abbiamo detto anche al Bologna. Su Matteo comunque ci sono almeno altre due società”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!