Palermo, idea Baros per l’attacco

-

Il Palermo è alla disperata ricerca di una punta che possa dare peso alla fase offensiva, ma sta trovando grandi difficoltà per tutti gli obiettivi messi nel mirino in questi primi giorni di mercato. Dopo aver ricevuto dei secchi no, per motivi diversi, per Immobile, Borriello, Bianchi e Almeida e aver visto Calaiò vestire la maglia del Napoli, la dirigenza rosanero si è buttata su un attaccante che nelle ultime stagioni non ha particolarmente brillato come Milan Baros del Galatasaray.

Il giocatore ceco dopo due buoni campionati ha visto il suo minutaggio scendere e vorrebbe cambiar aria per poter giocare da titolare le ultime stagioni che gli rimangono prima del ritiro. Il Palermo ci pensa e nei prossimi giorni potrebbe chiedere ai turchi il prestito del calciatore.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!