Napoli, Andreolli è il nome giusto per la difesa

-

Alla fine il Napoli ha deciso: sarà Marco Andreolli il rinforzo per la difesa di Mazzarri. Il giocatore del Chievo Verona infatti costa meno dei rivali Davide Astori e Matias Silvestre e accetterebbe un ruolo di rincalzo del terzetto titolare che al momento sembra intoccabile.

Per Andreolli, che è in scadenza di contratto col Chievo, è già pronto un contratto fino al 2015 a 500mila euro a stagione. Ora il Napoli, che attenderà di sapere se verranno ridotte o annullate le squalifiche di Grava e Cannavaro, proverà a stringere i tempi per bloccare il giocatore – che piace anche alle milanesi – per poi chiudere l’affare dopo il 20 di gennaio.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!