Inter, Sneijder: “Deciderò con calma”

Il trequartista dell’Inter Wesley Sneijder è tornato a parlare del suo futuro spiegando che non prenderà decisioni affrettate in questo mese, volendo ben riflettere sul da farsi per scegliere la migliore soluzione per la sua carriera: “Non deciderò il mio futuro in poche ore, ho tempo fino al 31 per decidere. Non ho fretta e non voglio mettermene. – ha spiegato Sneijder a La Gazzetta dello Sport – Non accetto che i dirigenti possano mettermi pressione visto che si tratta di un passo importante nella mia vita. E comunque non si tratta assolutamente di una questione di soldi”.

Il Galatasaray dovrà quindi aver pazienza prima di mettere a segno un grande colpo di mercato, sempre che dalla Premier League qualche club – Liverpool su tutti – non decida di mettere il bastone fra le ruote ai turchi approfittando della volontà del giocatore olandese di misurarsi col campionato inglese.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.