Copa del Rey: rocambolesco pari per il Barcellona nei quarti

Grande sorpresa al “Camp Nou”, dove il Barcellona non riesce a vincere la sua gara di andata dei quarti di finale della Copa del Rey, pareggiando 2-2 contro un ottimo Malaga; risultato tutt’altro che positivo  in ottica passaggio del turno per i blaugrana, costretti a vincere alla “Rosaleda”, tra l’altro già espugnata domenica scorsa in una gara di Liga. Ospiti addirittura in vantaggio, ma Messi e Puyol ribaltano il risultato nel giro di un minuto; Camacho allo scadere fa esultare gli uomini di mister Pellegrini.

Pareggio a reti bianche, invece, nell’altra gara del mercoledì, quella della “Romaleda” di Saragozza, dove i biancoblu padroni di casa bagnano con un pari l’esordio sulla panchina del Siviglia del neo tecnico Unai Emery, nuovo allenatore degli andalusi. Un risultato che lascia apertissimo il discorso qualificazione per entrambe le formazioni.

Copa del Rey – Quarti di finale (andata)

Martedì
Real Madrid-Valencia: 2-0 (37′ Benzema, 73′ aut.Guardado)

Mercoledì
Saragozza-Siviglia: 0-0
Barcellona-Malaga: 2-2 (26′ Iturra (M), 29′ Messi (B), 30′ Puyol (B), 90′ Camacho (M))

Giovedì
Atletico Madrid-Betis

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.