Telenovela Edu Vargas: la spunta il Grêmio

Sembra ormai in dirittura d’arrivo la telenovela che ha visto l’attuale attaccante del Napoli Eduardo Vargas conteso tra Grêmio e São Paulo. A spuntarla è il club di Porto Alegre, come confermato dal direttore esecutivo gremista Rui Costa ai microfoni di Rádio Gaúcha.

“L’accordo tra Grêmio e Napoli è in dirittura d’arrivo.” – ha affermato il dirigente tricolore – “Mancano alcuni dettagli burocratici del contratto a cui stiamo prestando le dovute attenzioni”.

Non vi è ancora dunque l’ufficialità ma i giochi sembrano praticamente già fatti: Edu Vargas passerà al Grêmio in prestito per 12 mesi con la possibilità però per il Napoli di riportare il giocatore in Italia dopo 6 mesi, qualora volesse. L’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore, o al limite per il fine settimana: il Tricolor Imortal ha infatti fretta di chiudere per poter inserire il giocatore nella lista dei convocati per la pre-Libertadores, la cui data di consegna scade il 21 gennaio.

Condividi
Nato a Porto San Giorgio nel 1983. Perito informatico all’ITIS di Fermo ed ex arbitro FIGC. Polemico per natura e critico per vocazione: esperienza nel giornalismo, “in progress”; passione per lo sport, tanta. Email: fdscafa@mondosportivo.it