Sneijder, domani il giorno della verità

-

Dovrebbe essere domani il giorno giusto per conoscere il futuro di Wesley Sneijder sempre più diviso fra una difficile permanenza all’Inter e le sirene turche del Galatasaray. Il procuratore del giocatore, Soren Lerby, dovrebbe infatti tornare oggi o domani a Milano per incontrarsi nuovamente con l’emissario dei turchi Ali Guven, che ha incontrato nei giorni scorsi Sneijder per presentargli la proposta di contratto.

L’Inter spera che la telenovela legata all’olandese termini il prima possibile per reinvestire sul mercato il ricavato della cessione e regalare a Stramaccioni il regista che ancora manca.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!