Ramirez stoppa le voci: “Italia? Sto bene qui”

-

Il fantasista del Southampton Gaston Ramirez non sembra intenzionato a lasciare la Premier League nel prossimo futuro, nonostante la squadra navighi in cattive acque e il suo impatto con il nuovo calcio sia stato più complicato del previsto, anche a causa di numerosi stop fisici. Lo ha detto a chiare lettere lo stesso giocatore ai media sudamericani: “Mi sono ambientato bene in questi mesi, l’Inghilterra mi piace, è un bel Paese e qui si vive bene con serenità. Non penso ad andarmene”.

Milan e Fiorentina, che nelle ultime settimane si erano fatti vivi per il giocatore dovranno così rimandare l’appuntamento per riportare in Serie A l’ex talento del Bologna.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!