Porto in Italia per trattare Rolando

-

I dirigenti del Porto da ieri sono in Italia, l’obiettivo è piazzare il centrale difensivo Rolando, giocatore che nel nostro Paese ha sempre avuto un buon numero di ammiratori. Secondo Sky Sport ci sarebbero in programma due incontri con Inter e Napoli .

Nella trattativa coi nerazzurri potrebbe rientrare Ricky Alvarez, in uscita dall’Inter, mentre con gli azzurri si lavorerà solo sulla cessione a titolo definitivo senza contropartire tecniche. Il costo del cartellino è intorno agli 8-10 milioni, col Porto che potrebbe anche decidere di cedere Rolando in prestito con obbligo di riscatto. Al momento radio mercato da il Napoli avanti rispetto all’Inter, ma nei prossimi giorni tutto potrebbe cambiare.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!