Esclusiva Mp – Lazio, su Kozak c’è anche il Torino

-

Libor Kozak è uno degli attaccanti più ambiti in questa finestra di calciomercato. Il gigante ceco sta giocando con poca continuità nella Lazio, chiuso da un mostro sacro come Miroslav Klose, e nonostante le resistenze della società capitolina spinge per cambiare aria. Il club da più tempo sulle sue tracce, oltre ai timidi sondaggi di Cagliari e Sampdoria, è il Pescara del presidente Sebastiani, ma la destinazione abruzzese non entusiasma il ragazzo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, alle porte del presidente Lotito potrebbe presto bussare il Torino di Giampiero Ventura, che predilige gli attaccanti di movimento ma farebbe volentieri un’eccezione per il forte 23enne. E questo sì che sarebbe un approdo gradito per Kozak…

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!