Depasquale (Andria): “Siamo molto attivi sul mercato”

I primi movimenti di mercato in casa Andria sono stati resi noti in questi giorni e il patron Francesco Depasquale ha subito voluto tracciare un bilancio di queste prime settimane di mercato: “Siamo molto attivi sul mercato sia in entrata che in uscita. La cessione di Arini e la rescissione di Comini hanno portato nuova linfa alle casse della società. Gli arrivi di Cutrupi, Lorenzini e Guariniello sono solo i primi colpi di un mercato in entrata ancora da completare. Per quanto riguarda Cutrupi è stato fortemente voluto sia dal DS Torma che da mister Cosco ed io ho avallato la loro scelta, invece Lorenzini e Guariniello sono state due operazioni da me effettuate con il beneplacito del mister. Ci tengo a sottolineare che Lorenzini e Guariniello sono operazioni effettuate a costo zero e, vista la loro voglia di riscatto dopo un inizio di stagione negativo, credo che siano due elementi con tutte le carte in regola per fare parte di questa rosa considerato il loro curriculum.

I movimenti in entrata, comunque, non sono terminati anzi posso anticipare che sino al termine del mercato prenderemo 3/4 giocatori importanti che siano in grado di far fare un salto di qualità a questa squadra. A dire la verità neanche il mercato in uscita è terminato infatti nella lista dei partenti ci sono i vari Menegon, Nocerino, Mascolo, Bruno, Perfetti, Maisto, Lanteri che non fanno più parte del nostro progetto tecnico e che, in parte, sono stati già sostituiti con i nuovi arrivati e in parte, come ho già ho detto in precedenza, verranno sostituiti con dei nuovi acquisti all’altezza della situazione”.

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it