Coppa Italia: le probabili formazioni di Inter-Bologna

La gara dei quarti di finale di Coppa Italia tra Inter e Bologna sarà diretta dal signor Luca Banti della sezione arbitrale di Livorno. Calcio d’inizio alle ore 20,45.

QUI INTER – Stramaccioni si affiderà in difesa a Juan Jesus e Ranocchia che avevano saltato la gara con il Pescara per squalifica. In avanti spazio al giovane Livaja e al neo acquisto Rocchi. In cabina di regia agirà di nuovo Benassi.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Silvestre, Juan Jesus; Zanetti, Benassi, Mudingayi, Pereira; Coutinho; Rocchi, Livaja.

QUI BOLOGNA – Pioli manderà in campo diversi titolari con l’obiettivo di continuare il cammino nella coppa nazionale. Nel reparto difensivo Sorensen appare favorito su Antonsson, mentre a centrocampo Pazienza è in ballottaggio con Perez. L’attacco sarà guidato da Gilardino, supportato da Pasquato e Diamanti.

Bologna (4-3-2-1): Agliardi; Motta, Sorensen, Portanova, Morleo; Pazienza, Khrin, Guarente; Diamanti, Pasquato; Gilardino.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it