VIDEO – I magnifici 5. Gabbiadini, Inler, Palacio? Scopri il gol più bello del 20° turno

-

Ecco la consueta top 5 dei gol di giornata. Non ci arriva per pochissimo Nicola Sansone, nonostante l’importanza e la pesantezza del gol del giovane attaccante ducale.

Battuto al fotofinish da Matteo Brighi, che si piazza al 5° posto. 1 punto per lui, anche se gran parte del merito va alla splendida azione granata. Rimorchio.
Palacio Inter PP4.a piazza per Rodrigo Palacio, che tira fuori la sua Inter dalla crisi con un’ottima giocata. Sul velo di Cassano, il Trenza si gira in un fazzoletto e batte Perin. Velociraptor.
Gilardino bologna PP MPSi piazza al 3° posto il ritrovato Alberto Gilardino, a un soffio da Palacio. Il numero 10 felsineo sfutta l’assist di Perez e batte Sorrentino con un intelligente e freddo scavetto. Bentornato.
Arriva un altro bolognese: il giovane Manolo Gabbiadini. L’azione personale dell’ex Atalanta è caparbia e volenterosa. Poi il tocco preciso di punta è la ciliegina sulla torta. In crescita.

inlerSe l’è giocata fino all’ultimo e ha trionfato. 1° posto per Gokhan Inler. Splendido il suo gol (guarda il video). Scambio con Hamsik, dribbling stretto e sinistro che pietrifica Ujkani. Bombardiere.

Prima apparizione per Brighi, piccolo passo in avanti per Palacio (5) e Gila (che sale a 8). Gabbiadini si issa a 6 punti, mentre Inler, grazie al suo 2° primo posto, sale direttamente a 10, eguagliando Osvaldo al terzo posto.

Questa la classifica globale nelle prime posizioni dopo il girone d’andata.

13 punti: Fabrizio Miccoli (Palermo, 3 gol computati)
11 punti: Stephan El Shaarawy (Milan, 4)
10 punti: Pablo Daniel Osvaldo (Roma, 3) e Gokhan Inler (Napoli, 2)
9 punti: Antonio Candreva (Lazio, 2) e Nicola Sansone (Parma, 3).
8 punti: Enzo Maresca (Sampdoria, 2) e Alberto Gilardino (Bologna, 2)

Continua a seguirci anche Lunedì prossimo con la 21.a puntata. Commenta per dirci tu chi avresti premiato questa settimana e perchè. Resta connesso con MP.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!