UFFICIALE: Cori e Ballardini alla Virtus Entella

La Virtus Entella ha annunciato l’ingaggio di Sasha Cori e di Elia Ballardini, entrambi provenienti dal Cesena. L‘affare Cori, che era stato preannunciato poche ore fa dalla nostra redazione (QUI), costituisce un colpo importante per i biancocelesti che sembrano avere tutte le carte in regola per puntare ai play-off.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società ligure:

Erano attesi e sono puntualmente arrivati i due colpi di mercato dell’Entella annunciati anche domenica scorsa dal Presidente Gozzi. Questo pomeriggio infatti hanno firmato Sasha Cori 23 anni attaccante questa stagione in prestito all’Empoli in serie B ma di proprietà del Cesena. Cori arriva a Chiavari in prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto a favore dell’Entella un segno importante di quanto la società creda nel ragazzo che con la maglia dell’Empoli ha disputato circa 500 minuti in stagione andando a segno una volta contro il Livorno. L’attaccante viterbese di nascita ha disputato molta gavetta nonostante la giovane età debuttando tra i professionisti con la Ternana nel 2006 per poi passare all’Isola Liri in C2 e ancora Sangiovannese e Carrarese nella quale lo scorso anno è stato protagonista con 30 presenze e 6 gol. Un altro acquisto in prospettiva sempre dal Cesena è quello di Elia Ballardini un jolly di centrocampo classe 91 di proprietà anch’egli del Cesena. Per lui 20 presenze nel Bellaria nel 2010 quindi il passaggio alla Carrarese prima e all’Andria poi. Ballardini che è figlio di Davide ex allenatore di Genoa Cagliari e Lazio, arriva all’Entella a titolo definitivo. Entrambi i giocatori saranno a disposizione di Luca Prina già domani pomeriggio alla ripresa degli allenamenti.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it