Serie A2 femminile: resoconto della prima di ritorno

-

Nella giornata di Domenica, è tornato in campo il campionato italiano di Serie A2 di calcio femminile. Con il Girone D ancora a riposo (complice la sua più snella composizione), a intrattenere pubblico e appassionati è stata l’azione dei Gironi A, B e C, di cui riportiamo l’intero quadro dei risultati.

Nel Girone A, forte exploit della Sarzanese in quel di Sanremo, mentre l’Alessandria ha ceduto 0-3 in casa alla Scalese. Colpo dell’Alba in Sardegna (1-4 a Oristano).

Il Girone B racconta del successo perentorio del Südtirol sul Tradate Abbiate (3-0), mentre è pari tra Brixen Obi e Trento.

Girone C contrassegnato dalla vittoria interna del Vittorio Veneto sul Bocconi Sport Team (2-0), oltre che dal pareggio 1-1 dell’Inter contro il San Zaccaria.

Di seguito, il quadro completo dei risultati, così come riportato dal sito ufficiale delle Lega Nazionale Dilettanti. Si rammenta ai lettori, infine, che l’ufficialità dei risultati sarà data solo dall’omologazione degli stessi, che verrà comunicata in seno alle decisioni disciplinari del giudice sportivo in settimana.

SERIE A2 – GIRONE A – 1a GIORNATA RITORNO 

Molassana Boero-Castelfranco 1-1

Spezia-Cuneo S. Rocco 0-2

Atletico Oristano-Alba 1-4

Alessandria-Real Arenzano 0-3

Matuziana Sanremo-Scalese 0-4

Sarzanese-Villacidro Villgomme 2-1

SERIE A2 – GIRONE B – 1a GIORNATA RITORNO 

Valpo Pedemonte-Franciacorta 3-1

Padova-Real Bardolino 0-0

Vicenza-Real Meda 1-2

Südtirol-Tradate Abbiate 3-0

Brixen Obi-Trento Clarentia 1-1

Riposava: Orobica

SERIE A2 – GIRONE C – 1 GIORNATA RITORNO 

Vittorio Veneto-Bocconi Sport 2-0

Gordige-Castelvecchio 1-1

Mestre 1999-Imolese 2-3

Jesina-Milan 4-1

Inter-S. Zaccaria 1-1

Olimpia Vignola-Union Villanova 2-0

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!