Primavera femminile: Ottimo esordio di Sottil con il Toro

-

Riprende il campionato con il piede giusto la Primavera che nella trasferta di Borghetto Borbera si impone sulle padrone di casa per 6-0. La partita delle granata segna anche l’esordio con il Torino per il forte esterno sinistro Marta Sottil, prelevata dal Chieri maschile, classe ’99 e un gran talento che tornerà molto comodo alla squadra per cercare di confermarsi campionessa d’Italia per la terza volta consecutiva.

logo torino calcio femminileDalla prima squadra scende la centrocampista Malara non impiegata ieri contro il Riviera di Romagna dal tecnico Nicco, che va a raggiungere il terzino Capra al rientro dopo l’ennesimo infortunio.

Ad aprire le segnature è Tordella, seguita poco dopo da Seminara lesta a ribattere in rete una corta respinta del portiere. Malara mette la propria firma sulla partita con un grande gol con tiro dal limite che si infila sotto l’incrocio, per poi servire un assist al bacio per Tordella che mette in rete il pallone del 4-0.

Sigillo finale di Bullaro che al volo manda il pallone nel sette dove il portiere del Borghetto Borbera non può arrivare.

BORGHETTO BORBERBA – TORINO 0-5
Torino: Olivetti, Capra, Dragone, Franceschi, Sorleto, Nigro, Seminara, Streva, Tordella, Malara, Sottil. A disp. (entrate nella ripresa): Scalvazio, Rinero, Traversi, Esu, Bullaro. All.: Serami.
Marcatrici: Tordella, Seminara, Malara, Tordella, Bullaro.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!