Milan, sondaggio per Icardi

-

Il Milan continua la sua ricerca di talenti U23 per rifondare la squadra secondo i dettami presidenziali. L’ultimo nome accostato ai rossoneri è quello di Mauro Icardi della Sampdoria. L’argentino, passato anche per la Cantera del Barcellona, ha impressionato i dirigenti rossoneri in questa prima parte della stagione e li avrebbe convinti a sondare il terreno con i blucerchiati per la prossima stagione.

Il Milan, secondo quanto riportato da Sportmediaset, avrebbe infatti un dossier piuttosto cospicuo sul giocatore e durante la sfida di ieri avrebbe chiesto alla Sampdoria la disponibilità a trattare il cartellino del giocatore a giugno. La Samp per ora resiste, non volendo privarsi dopo appena un anno di un grande talento come Icardi, ma se arrivasse una cifra vicina ai 10 milioni di euro le cose potrebbero cambiare.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!