Juventus, Marotta: “A gennaio nessun botto”

-

Intervistato da Sky Sport, l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato della corsa al titolo che si è riaperta dopo i due passi falsi dei bianconeri e del mercato spiegando che non arriverà nessun grande nome durante questa finestra: “Siamo tranquilli e vogliamo allontanare il pessimismo. Il campionato è lungo e più simile al Giro d’Italia che alla Milano-Sanremo: puntiamo al traguardo finale con la sicurezza di poterlo tagliare per primi. Se poi faccio un’ananlisi più ampia dico che le assenze di Chiellini, Pepe e Asamoah e l’utilizzo a mezzo servizio di Vucinic pesano sul gruppo di Conte, ma di certo alla squadra non manca la fame di vittoria. La Juve è obbligata a vincere, ma poi deve fare comunque i conti con gli avversari. – continua Marotta parlando dei possibili arrivi di gennaio – La sessione di mercato finirà senza botti, non faccio nomi, ma questo mercato non sta offrendo occasioni importanti. Noi comunque valutiamo e ci guardiamo attorno in attesa di recuperare gli inforunati”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!