Iniesta: “Prima o poi arriverà anche la sconfitta”

-

Il Barcellona è sempre di più una macchina schiacciasassi, lo confermano i 55 punti sui 57 in palio raggiunti in questa stagione. Secondo Iniesta, però, arriveranno anche momenti difficili in cui la squadra potrebbe avere una battuta di arresto. Il centrocampista invita, quindi, a pensare che non tutto sia facile: “Prima o poi arriverà anche la sconfitta. Ovviamente proveremo a prolungare la nostra striscia di imbattibilità più possibile, ma sappiamo che non sarà facile. In questa stagione al momento siamo impeccabili e siamo in un gran momento di forma: tuttavia questi numeri hanno un significato soltanto a fine stagione, dobbiamo mantenere l’andatura sino a Maggio“, dichiara al sito ufficiale del Barça.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!