Elezioni FIGC, rieletto Abete: “Contento per il consenso”

-

Giancarlo Abete, appena ri-eletto presidente della FIGC, si è soffermato ai microfoni dei giornalisti presenti, rilasciando interessanti dichiarazioni sulla “legge sugli stadi” e sulla giustizia sportiva:

“Grande soddisfazione perché tenere unito il mondo del calcio è importante e avere un consenso ampio come quello avuto da grande soddisfazione. Legge sugli stadi? Cercheremo di approfondire le garanzie affinché queste costruzioni e ristrutturazioni non causino problemi ambientali. Sulla giustizia sportiva abbiamo da venti mesi la realtà delle scommesse che ci sta accompagnando, verrà ridisegnata la situazione che terrà conto di due fattori: la permanenza del principio, che vale per tutte le federazioni, e del sistema di attenuanti applicata a queste fattispecie.”.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!