Due amichevoli in programma per il Sudtirol

-

L’FC Südtirol riprenderà il suo cammino nel campionato di Prima Divisione Lega Pro il prossimo 4 febbraio, in occasione del “Monday Night” contro il Lumezzane – valido per la quarta giornata di ritorno – in programma allo stadio Druso (calcio d’inizio alle ore 20.45) e in diretta tv su Rai Sport 1. La formazione di mister Stefano Vecchi osserverà dunque due domeniche di sosta, la prima individuale (20 gennaio) per il turno di riposo imposto a rotazione dal calendario e la seconda collettiva (27 gennaio) per la pausa del campionato. Durante questo periodo i biancorossi effettueranno due mini-ritiri a Villafranca (17-19 gennaio e 24-26 gennaio) e altrettante amichevoli. La prima è in programma sabato prossimo, 19 gennaio, a Sassuolo, dove capitan Kiem e compagni si misureranno con l’attuale capolista del campionato di serie B. L’amichevole Sassuolo – FC Südtirol si disputerà allo stadio “Ricci”, con calcio d’inizio alle ore 14.30. Sabato 26 gennaio, invece, lo stadio Druso ospiterà la “Jungmann Cup”, nella quale la formazione di mister Vecchi affronterà l’FC Wacker Innsbruck. Calcio d’inizio del “derby del Tirolo” alle ore 14.30, con ingresso gratuito.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!