Palermo sempre più a rischio, Gasperini: “Serve qualche rinforzo”

-

gasperini palermoDa un lato un Napoli che continua a sognare nelle zone alte della classifica, dall’altro tutto il contrario in casa Palermo. Un 3-0 che lascia poco da dire su Napoli-Palermo se non che i rosanero vedono sempre di più il rischio retrocessione. Gian Piero Gasperini evidenzia la superiorità dei partenopei e spera in qualche rinforzo da questa sessione invernale di mercato, potendo contare su un calendario, almeno sulla carta, più abbordabile: “Indubbiamente il Napoli oggi si è dimostrato superiore; fino al 2-0 per loro siamo comunque rimasti in gara, poi il loro elevato livello ha preso il sopravvento. Da domenica il calendario sarà più abbordabile, e speriamo che la società provveda a qualche rinforzo, di cui c’è la necessità. Il rapporto con Lo Monaco e Zamparini è ottimo, se pensassi di non essere messo nelle condizioni di fare bene con la rosa a mia disposizione, non sarei più qui da tempo”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!