Napoli-Palermo, le formazioni ufficiali

-

Mazzarri porta il neo acquisto Armero in panchina, Calaiò in tribuna. Parecchi diffidati per i partenopei in vista del big match di domenica prossima contro la Fiorentina, tra cui due dei tre difensori: Campagnaro e Britos. In avanti a far coppia con Cavani c’è Pandev. Gasperini ci crede e schiera dal primo minuto i due ex Aronica e Dossena. In avanti c’è Budan con Brienza in appoggio,  due giocatori in odor di addio in questa finestra di mercato. Ilicic è squalificato, Dybala e Miccoli pronti a subentrare dalla panchina.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis, Gamberini, Campagnaro, Britos, Maggio, Behrami, Inler, Zuniga, Hamsik, Pandev, Cavani. A disp.: Rosati, Colombo, Fernandez, Uvini, Mesto, Donadel, Dzemaili, Armero, El Kaddouri, R. Insigne, L. Insigne. All.: Mazzarri.

Palermo (3-5-1-1):  Ujkani, Von Bergen, Aronica, Garcia, Morganella, Anselmo, Barreto, Rios, Dossena, Brienza, Budan. A disp.: Benussi, Munoz, Brichetto, Donati, Kurtic, Sanseverino, Dybala, Miccoli. All.: Gasperini.

Arbitro : Gervasoni

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!