Napoli, Mazzarri: “Lo scudetto? No, pensiamo solo a noi stessi”

-

Walter Mazzarri non pronuncia quella parola. Il suo Napoli è a meno cinque dalla Juventus dopo la vittoria odierna sul Palermo, ma il tecnico livornese predica prudenza: “Sono d’accordo con Petkovic. Sia io che lui dobbiamo pensare solo alle nostre squadre. Oggi abbiamo disputato una buona partita, fatta eccezione per i primi venti minuti in cui il Palermo ci ha messo in difficoltà. Aronica e Dossena sapevano tutto di noi, perciò i rosanero hanno adottato delle ottime contromisure inizialmente. Cavani? Voleva il 100esimo gol e tutti i ragazzi hanno provato a farlo segnare; gli consiglio di scendere in campo con la mente sgombra, così ci riuscirà sicuramente”.

Fonte: Mediaset

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!