Latina, quarto successo di fila: parola a mister Pecchia

-

Pecchia latina PPSubito dopo il successo per 3-1 del suo Latina al Ceravolo, tana del Catanzaro, quarta vittoria di fila dei nerazzurri, Mister Fabio Pecchia giudica con entusiasmo la prestazione dei suoi: “Vittoria su un campo difficile. Affrontavamo una squadra importante, che segna tanto e che gioca bene. Noi siamo stati bravi ad affrontare subito la gara con la mentalità giusta. Danilevicius dall’inizio? Ha l’intelligenza per inserirsi da subito in un gruppo già collaudato. E’ un grande giocatore, i numeri parlano chiaro: abbiamo preso un giocatore di altra categoria che ci consente anche di poter cambiare tipo di gioco all’occorrenza, riuscendo a darci un terminale offensivo anche senza giocare in velocità. Permettetemi di fare un plauso però a quei giocatori che per ora stanno rimanendo un po’ ai margini. Mi riferisco per esempio a Ricciardi, a segno appena entrato. E’ il segno tangibile di quanto questo gruppo sia unito e coeso per remare tutti nella stessa direzione”.

Luca Morazzano
Luca Morazzano
Laureato in Filosofia, ha deciso di applicare la materia di studio alla vita, prendendola spesso con filosofia. Prestato al giornalismo per caso, la passione per il calcio ce lo tiene incollato. Vanta comunque diverse esperienze più o meno fortunate.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!