UFFICIALE: Zandrini al Venezia

-

La società F.B.C. Unione Venezia comunica di aver trovato l’accordo con la società Foligno Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del portiere GIOVANNI ZANDRINI. Il calciatore, classe 1989, ha sottoscritto un contratto che lo legherà al club arancioneroverde fino al 30.06.2013.

Zandrini ha iniziato la sua carriera in eccellenza nella stagione 2008-2009 con la società Umbertide Tiberis con cui però non ha esordito. L’anno successivo è approdato in serie D in forza all’Asd Deruta dove ha collezionato 30 presenze; sono seguite poi due stagioni in Lega Pro 1 con il Foligno Calcio (stagione 2010-2011 e 2011-2012) prima di essere ceduto a gennaio 2012 alla Reggina Calcio (serie B, 11 presenze).

“Sono a disposizione della squadra e del mister e sicuramente darò il massimo. – ha dichiarato Zandrini a fine del primo allenamento coi nuovi compagni – Il mio obiettivo è quello di lavorare e di crescere, spero di migliorare e sicuramente sfrutterò al massimo l’esperienza del nostro preparatore. Prima di venire qui ho guardato la classifica, ma non è stato questo che mi ha fatto decidere, a Venezia ci sarei venuto comunque anche perchè so che gli obiettivi sono più importanti, mi auguro di poter dare il mio contributo alla società per raggiungerli.”

[fbcunionevenezia.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!