Torino-Siena, le probabili formazioni

-

QUI TORINO – Son ben 5 gli squalificati in casa granata. Darmian, Glik, Vives, Gazzi e Masiello infatti sono stati fermati dal giudice sportivo a cui si devono aggiungere Ogbonna, Santana e Diop infortunati. Ventura si affiderà comunque al 4-2-4 con Birsa e Cerci sugli esterni. Esordio sulla fascia sinistra per Caceres, finora oggetto misterioso della campagna acquisti granata.

Torino (4-2-4): Gillet, D’Ambrosio, Rodriguez, Di Cesare, Caceres, Basha, Brighi, Cerci, Meggiorini, Bianchi, Birsa.

QUI SIENA – Mister Iachini deve rinunciare ad Angelo, squalificato, e Zè Eduardo, ancora fuori per infortunio. Sulla corsia destra spazio quindi a Valiani, mentre a centrocampo c’è il ballottaggio tra il futuro ex e il neo acquisto, ovvero D’Agostino-Della Rocca, con quest’ultimo favorito. In avanti non ci sarà Calaiò, ormai passato al Napoli. Spazio a Bogdani supportato da Rosina.

Siena (3-5-1-1): Pegolo, Neto, Paci, Felipe, Valiani, Vergassola, Bolzoni, Della Rocca, Del Grosso, Rosina, Bogdani.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!