Serie A, tutte le probabili formazioni

-

Dopo i due anticipi di ieri con il Bologna e l’Inter vittoriose contro Chievo e Pescara, la domenica prevede una sfida salvezza all’ora di pranzo tra Torino e Siena, poi scenderanno in campo quasi tutte le big, con partite da capogiro come Udinese-Fiorentina, Parma-Juventus, Catania-Roma e Napoli-Palermo, senza dimenticare Lazio-Atalanta. Chiuderà il programma il match di Marassi tra la Samp e il MilanNoi di Mondopallone.it vi accompagneremo durante tutto il week-end calcistico con le conferenze stampa, i convocati, le cronache, le pagelle e tutto quello che c’è da sapere sulla vostra squadra del cuore. Intanto vi proponiamo tutte le probabili formazioni della gare in programma oggi e domani (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

Sabato 12 gennaio:

Bologna-Chievo Verona 4-0
Inter-Pescara 2-0

Domenica 13 gennaio:

Torino-Siena ore 12.30
Cagliari-Genoa ore 15.00
Catania-Roma ore 15.00
Lazio-Atalanta ore 15.00
Napoli-Palermo ore 15.00
Parma-Juventus ore 15.00
Udinese-Fiorentina ore 15.00
Sampdoria-Milan ore 20.45

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!