Sampdoria-Milan, le probabili formazioni

QUI SAMPDORIA- Ancora indisponibili i lungodegenti Maresca, Maxi Lopez e Pozzi (in uscita), Delio Rossi confermerà la formazione che ha espugnato lo Juventus Stadium, con Palombo centrale difensivo ed Eder-Icardi di punta. Unica differenza De Silvestri sull’out di destra al posto dello squalificato Berardi.

Sampdoria (3-5-2): Romero; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Poli, Obiang, Krsticic, Estigarribia; Eder, Icardi.

QUI MILAN– Rientrato in difesa Mexes e Zapata, con il disastroso Acerbi di coppa, che si siederà in panchina. A sinistra, vista la perdurante assenza di Constant, ci sarà ancora De Sciglio. Allegri potrebbe dare una chanche da titolare a Bojan, e al figliol prodigo Robinho (con Pazzini squalificato), arretrando Boateng in mediana, come fatto contro la Juve. Se il Boa va in attacco, fuori Robinho e dentro Ambrosini.

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Nocerino, Montolivo, Boateng; Robinho, Bojan, El Shaarawy.

Condividi
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it. Email: sgiovampietro@mondosportivo.it