Pellegrini: “Messi è forte, ma Xavi fala differenza nel Barcellona”

-

Alla vigilia del match contro il Barcellona, il tecnico del Malaga, Pellegrini, ha espresso un proprio parere sui futuri avversari e su Lionel Messi: “Messi ha dimostrato in campo il perché ha vinto il Pallone d’Oro, ma io sono convinto che ciò che rende grande il Barcellona è Xavi. Lui è quello che fa veramente la differenza. So che Messi ha segnato molto, ma è la filosofia e il modo di giocare di Xavi che è importante.”

Un Pellegrini molto ottimista per la gara di domani nonostante il calibro dell’avversario: “Nel calcio le statistiche contano fino a un certo punto. Ogni partita è diversa. Dobbiamo andare in campo con la convinzione di poter vincere. E’ nostro dovere giocare una buona partita. Siamo due squadre con un buon possesso palla e noi abbiamo un sacco di motivazione quando affrontiamo di fronte una squadra forte; questo ci spinge a fare bene.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!