Napoli-Palermo, le probabili formazioni

-

QUI NAPOLI – Mazzarri ha tutta l’intenzione di riproporre la squadra che ha superato la Roma. Davanti ci sarà ancora spazio per Pandev, preferito a Insigne come spalla di Cavani. Non convocato ancora Calaiò, mentre figura in lista Armero, che deve ancora recuperare un po’ di condizione, come detto da Mazzarri.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Gamberini, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani.

QUI PALERMO – Subito contro il loro recente passato sia Aronica che Dossena. Entrambi infatti saranno in campo dal 1′. In difesa rientrano sicuramente Munoz e probabilmente Donati. Davanti Ilicic è stato appiedato dal giudice sportivo. Gasperini ripiegherà sul 3-5-2, con Budan punta pesante, e Brienza favorito su Dybala come spalla del croato. A infoltire il centrocampo sarà l’ex genoano Anselmo.

Palermo (3-5-2): Ujkani; Munoz, Von Bergen, Aronica; Morganella, Kurtic, Barreto, Anselmo, Dossena; Brienza, Budan.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!