Maran: “Vedo i ragazzi concentrati per questa partita.

-

Rolando Maran, durante la conferenze stampa, ha parlato della sfida di domani contro la Roma: “Dobbiamo ritrovare il ritmo, ultimamente siamo usciti dal campo con un po’ di rammarico. Vogliamo regalare ai tifosi la prima gioia del 2013. All’andata uscimmo dal campo con rabbia dopo il gol subito negli ultimi minuti, pertanto spero che anche questo aspetto faccia leva per portare a casa punti importanti. Vogliamo ripartire con il passo giusto, sappiamo di incontrare una squadra pericolosa. Dovremo essere bravi a velocizzare gioco, ottimizzando i tempi dei passaggi. Sappiamo quali rischi corriamo contro la Roma ma siamo sicuri che giocando di squadra possiamo vincere qualsiasi partita. Dovremo stare attenti a ogni zona del campo, specialmente quando si incontrano club di questa caratura”.

Sui singoli il tecnico dichiara: “Lodi? Abbiamo giocatori in grado di sostituirlo, sono sicuro che chiunque venga chiamato in causa darà il massimo. Spolli? Si è allenato tutta la settimana con la squadra quindi per me è recuperato.

Infine una battuta sul mercato: “Meglio mettere da parte l’argomento in questo momento, abbiamo una sfida importante domani cui pensare”.

Maran ha diramato la lista dei convocati al termine dell’allenamento. Sono stati chiamati 23 giocatori tra i quali figura regolarmente Spolli, pienamente recuperato.

Portieri – Andujar, Frison, Terracciano.

Difensori – Alvarez, Augustyn, Bellusci, Capuano, Legrottaglie, Marchese, Potenza, Rolín, Spolli.

Centrocampisti – Almiron, Barrientos, Castro, Izco, Paglialunga, Ricchiuti, Salifu.

Attaccanti – Bergessio, Doukara, Gomez, Keko.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!