Lazio-Atalanta, le probabili formazioni

-

QUI LAZIO – Squadra che vince non si cambia, o quasi. Saranno due i cambiamenti di Petkovic rispetto alla formazione che ha battuto il Cagliari. Uno obbligato, con Ciani che rileva l’infortunato Dias; l’altro dovrebbe prevedere il rientro nell’11 titolare dal 1′ di Antonio Candreva al posto di Lulic. Marchetti in forte dubbio per una contusione al torace, ma dovrebbe farcela; in caso contrario, pronto Bizzarri.

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Ciani, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Klose.

QUI ATALANTA – Colantuono perde Bellini, arretra Raimondi e lancia dal 1′ il neo acquisto Canini, mentre Giorgi si gioca il posto con Schelotto, con l’argentino comunque favorito. In mediana ci sarà sicuramente Cigarini, affiancato con ogni probabilità da Biondini, che rimane in ballottaggio con Carmona. Il tecnico degli orobici dovrebbe confermare l’assetto da trasferta, con De Luca preferito a Moralez.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Stendardo, Canini, Brivio; Schelotto, Cigarini, Biondini, Bonaventura; De Luca; Denis.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!