Hernanes: “Voglio vincere con la Lazio”

-

Il trequartista della Lazio Hernanes in un’intervista rilasciata al portale sslaziobrasil.it ha parlato dei suoi obiettivi per il futuro in maglia biancoceleste e con quella verdeoro del Brasile: “Senza dubbio nel mio futuro c’è la Lazio: qui sono felice e ho un contratto fino al 2015. Voglio vincere qualcosa di importante con questa maglia e giocare la Coppa del Mondo il prossimo anno con il mio Brasile in casa. – continua Hernanes spiegando cosa lo ha portato a scegliere i biancocelesti in passato – Avevo vinto tanto col San Paolo e volevo aprire un nuovo capitolo nella mia carriera: Mi piaceva la Serie A e volevo giocare in una grande squadra. La bellezza di Roma e il suo clima mite poi mi hanno convinto a scegliere la Lazio e non altre squadre”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!