Floro Flores: “Genoa prima scelta”. Delneri ne convoca 22 per la sfida con il Cagliari

-

Giorno di presentazione in casa Genoa. Nonostante l’esordio di settimana scorsa si è tenuta oggi la conferenza stampa di Floro Flores, arrivato una settimana fa alla corte di Delneri: “Rispetto a quando sono andato via, sono cambiati diversi compagni, altri li ho riabbracciati. Per il resto ho ritrovato la stessa ‘famiglia’ di sempre. Qui sto bene e mi sento sereno, e voglio recuperare il tempo perso. Da attaccante spero di ripagare la società con i gol. Borriello? Ci siamo conosciuti 13 anni fa, in una partita di calcetto. Lui è di San Giovanni a Teduccio, io di Rione Traiano, non distanti l’uno dall’altro. Da ragazzini ci siamo frequentati, è stato uno dei primi a chiamarmi, quando ha saputo che sarei arrivato. Finalmente potrò giocarci assieme, così come Immobile, un ragazzo fantastico. Se le cose resteranno così, ci sarà da divertirsi”.

Intanto Delneri ha convocato 22 giocatori per la trasferta di Cagliari. Indisponibili Ferronetti, Jankovic e Vargas mentre Immobile è squalificato. Subito convocato invece il nuovo acquisto Manfredini. Ecco l’elenco completo:

Antonelli, Bertolacci, Borriello, Bovo, Donnarumma, Floro Flores, Frey, Granqvist, Jorquera, Kucka, Manfredini, Matuzalem, Melazzi, Moretti, Pisano, Piscitella, Rossi, Said, Sampirisi, Seymour, Tozser, Tzorvas.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!