Eurolega, Top 16: 3a giornata, Siena si mantiene in testa

-

Terza vittoria di fila nella Top 16 di Eurolega per Siena che riesce ad avere la meglio contro i russi del Chimki. Bobby Brown è ancora una volta grande protagonista con 20 punti a referto, tre canestri dalla distanza e una precisione chirurgica dalla lunetta dei tiri liberi. Il successo dei toscani matura negli ultimi due minuti di gioco dopo un continuo testa a testa con il roster russo. In testa al girone insieme a Siena ci sono gli spagnoli del Caja Laboral che passeggiano in casa contro Besiktas; torna a vincere il Barcellona dopo la sconfitta della settimana scorsa. Nel Gruppo E  guidano Cska Mosca e Real Madrid. Incandescente il finale di Madrid deciso da un canestro da tre di Sergio Rodriguez; Popovic e Jankunas mancano il punto vittoria a fil di sirena.

TOP 16 – 3a giornata

GRUPPO E
Cska Mosca-Brose 90-83
Panathinaikos-Malaga 78-73
Efes Istanbul-Alba Berlino 71-62
Real Madrid-Zalgiris Kaunas 75-74

Classifica: Cska Mosca, Real Madrid 6, Efes Istanbul, Panathinaikos 4, Zalgiris Kaunas, Malaga 2, Brose, Alba Berlino 0

GRUPPO F
Maccabi-Fenerbahce 91-73
Caja Laboral-Besiktas 77-51
Montepaschi Siena-Chimki 82-76
Barcellona-Olympiacos 76-68

Classifica: Caja Laboral, Montepaschi Siena 6, Barcellona, Chimki 4, Maccabi, Olympiacos 2,Besiktas, Fenerbahce 0

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!