Colantuono: “Lazio? Squadra fortissima. Petkovic ottimo allenatore”

-

Stefano Colantuono non si fida della Lazio. “Per noi sarà una partita difficile, la Lazio sta facendo un ottimo campionato e gli vanno fatti davvero i complimenti. I biancocelesti stanno andando oltre più rosea aspettativa, e i meriti vanno fatti alla società, al tecnico e l’allenatore, perchè stanno facendo davvero cose importanti”. Questo il primo commento del tecnico dell’Atalanta sulla gara di domani. “Petkovic? Io credo che quando un tecnico riesca a fare cose così importanti, con continuità di risultati e buon gioco, significa che sono state fatte le cose giuste da parte di tutte le componenti. La Lazio ha scelto un allenatore bravo, ha una società all’altezza e un gruppo di giocatori capaci”.

Sulla “sua” Atalanta dichiara: “Abbiamo fatto un girone d’andata sulla falsa riga dello scorso anno, abbiamo mantenuto lo stesso trend e non dobbiamo sentirci sicuri di nulla perchè questo campionato è molto equilibrato e le squadre dietro cominciano a spingere. Noi stiamo facendo bene anche se nelle ultime gare, soprattutto fuori casa abbiamo raccolto poco, dobbiamo sicuramente far meglio anche se la prossima trasferta arriva contro una squadra forte come la Lazio”.

Colantuono ha anche diramato la lista dei 23 convocati. Assenti Bellini, Lucchini e Ferri mentre si rivedeno Ferreira Pinto e Carmona perfettamente recuperati.

Portieri: Consigli, Frezzolini, Polito;

Difensori: Brivio, Canini, Matheu, Milesi, Raimondi, Stendardo;

Centrocampisti: Biondini, Bonaventura, Carmona, Cazzola, Cigarini, Ferreira Pinto, Giorgi, Radovanovic, Schelotto, Troisi;

Attaccanti: De Luca, Denis, Moralez, Parra.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!