UFFICIALE: Ceravolo passa alla Ternana

-

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi (QUI), la Ternana ha ingaggiato a titolo definitivo l’attaccante Fabio Ceravolo dalla Reggina. Il calciatore classe ’87 ha siglato un accordo pluriennale con i rossoverdi. L’ex Atalanta vanta 73 gare in Serie B condite da 18 gol oltre a 76 presenze con 6 reti in Serie A.

Queste le prime parole del neo acquisto ternano riportate dal sito ufficiale del club: “Sono rimasto colpito dalla decisione con cui la Ternana ha puntato su di me, ne sono lusingato. Il direttore sportivo è venuto direttamente in sede, a Reggio, ed in breve tempo ha trovato l’accordo per portarmi a Terni. Per quanto riguarda me, il discorso è stato analogo: è bastato poco per accordarci, ho avuto sensazioni positive sin da primi momenti. Ho percepito l’importanza del progetto e le ambizioni della mia nuova Società”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!