Napoli, agente Armero: “Pablo è felice di vestire la maglia azzurra”

-

Luciano Ramalho, procuratore di Pablo Armero, ha parlato a Radio Crc del trasferimento del suo assistito al Napoli: “La trattativa che ha portato Armero a Napoli è cominciata già la scorsa estate. C’è grande gioia da parte mia ma soprattutto del giocatore di vestire la maglia azzurra”. L’agente ha svelato gli obiettivi dell’ex Udinese: “Armero vuole fare la storia in una grande squadra. Pablo ha deciso di vestire l’azzurro perché a Napoli si lotta per lo scudetto. Aspettiamo di capire se Mazzarri utilizzerà Armero già domenica, nella sfida contro il Palermo. Io sarò al San Paolo, sperando di assistere all’esordio di Pablo col Napoli”. Chiosa finale sulla vita privata del giocatore classe ’86: “È un gran lavoratore, si impegna tanto e non ha problemi dal punto di vista caratteriale. Pablo ha anche due figli, uno dei quali è nato ad Udine”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!