Milan, no al Galatasaray per Boateng

-

Il Milan ha rispedito al mittente l’offerta del Galatasaray per Kevin Prince Boateng. Offerta importante, da 15 milioni di euro, che però il club rossonero non sembra al momento disposto ad accettare per non perdere un altro tassello importante della squadra.

Il ghanese per tutta risposta serebbe però tornato a bussare alla porta di Galliani per avere un aumento di ingaggio passando dagli attuali 2,5 milioni a 4 milioni a stagione: cifra che i rossoneri non ritengono adeguata al momento economico e che potrebbe aprire un nuovo fronte fra società e giocatore.

Il Galatasaray, che tratta anche Sneijder coi cugini dell’Inter, aspetta speranzoso in una rottura fra le parti per ripresentare l’offerta e portare Boateng in Turchia.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!