Inter, Sneijder chiede la buonuscita

-

Secondo spifferi arrivati da Milano – e riportati da Sportmediaset – il centrocampista Wesley Sneijder avrebbe chiesto all’Inter una buonuscita per accettare l’offerta presentata dal Galatasaray. Nonostante il club turco sperasse di chiudere entro 24 ore l’affare, prima di lunedì non arriverà una decisione in merito. Nelle prossime ore è in arrivo in Italia il procuratore del giocatore Soren Lerby che si incontrerà coi dirigenti nerazzurri per trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti in causa.

Sneijder sembra quindi diretto in Turchia, anche se spera in una chiamata last minute di una grande di Premier League che però al momento non si vede all’orizzonte.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!